Il meglio di Ol Moran

9 settembre 2021

In un momento di difficoltà come questo, è una benedizione trovare persone che si aiutano a vicenda. Una luce che brilla nelle tenebre.

Grazie al team SAINT MARTIN CSA di Nyahururu, che ha fornito supporto psicologico e consulenza presso la nostra parrocchia alle persone colpite dai recenti eventi.
Grazie a Fr. JOHN MAINA per aver offerto patate e altro cibo per gli sfollati ricoverati in parrocchia.
Grazie a tutti i BENEFATTORI che hanno iniziato a inviare i propri contributi.
Grazie agli insegnanti di Tumaini Academy per aver assicurato le attività didattiche ai nostri alunni presso la nostra parrocchia.
Grazie alle SUORE, LAVORATORI e LEADER parrocchiali per il loro impegno nella gestione dell’emergenza e nell’offrire riparo agli sfollati.
Grazie alla DELIVERANCE Church di Ol Moran per l’assistenza alla comunità locale e l’accoglienza di altri sfollati.
Grazie al personale di Sicurezza, alle Organizzazioni Governative e Non Governative operanti sul campo, in particolare Croce Rossa e al Governo della regione del Laikipia, nonché al personale della stampa che copre gli eventi con i loro resoconti quotidiani, e ai leader politici e amministrativi impegnati ad assistere la comunità locale e riportare la pace.
Grazie a tutte le persone di BUONA VOLONTÀ, che continuano a svolgere i propri doveri e lavori, a quelle che ospitano parenti e amici sfollati, e a tutti quelli che si aiutano vicenda in ogni modo. Grazie a Dio per la buona PIOGGIA, e per la sua protezione.
QUESTO È IL MIGLIOR OL MORAN, CHE DEVE PREVALERE.


No Replies to "Il meglio di Ol Moran"


    Got something to say?