Tumaini Academy riaperta
13 ottobre 2021
Alunni e insegnanti sono tornati a scuola, dopo le ultime settimane di chiusura a causa dell’insicurezza. Anche gli alunni del convitto sono tornati a risiedere nelle strutture scolastiche.
PROGETTO “FOOD FOR WORK”
A Ngare Narok, una delle aree colpite durante la recente insicurezza, la prima squadra di 100 persone ha avviato il progetto del Food for Work. La squadra sta ripulendo i campi della scuola e sta scavando un invaso per la raccolta dell’acqua piovana.
Il Food for Work è una delle modalità con cui la parrocchia sostiene la comunità locale in periodi di difficoltà, promuovendo lo sviluppo della zona. Ringraziamo tutti i gruppi, le parrocchie e i singoli che hanno contribuito con cibo e denaro a questa iniziativa.
SVILUPPO DELLE STRUTTURE
Procedono bene anche i lavori di costruzione a Tumaini Academy per la realizzazione del secondo dormitorio e dell’aula multifunzionale del Convitto e Centro di Tutela Minori. La tenacia del team Jonju Building Contractors ha assicurato continuità al progetto nonostante le sfide di questo periodo.
Got something to say?
Devi essere connesso per inviare un commento.